Sante messe di Natale per i bambini

Pubblicato giorno 12 dicembre 2020 - Senza categoria

Natale 2020. Sarà un Natale diverso, ma pur sempre Natale. Per l’Oratorio di Lugano è importante che molti bambini della Città possano avere l’occasione di vivere un momento tutto per loro a contatto con la tenerezza del Natale e per questo ha deciso di proporre 3 celebrazioni pensate appositamente per i bambini, ragazzi e le loro famiglie. Ognuno potrà scegliere a quale partecipare, ma dovrà prenotarsi.

24 dicembre, ore 16:30  > posti esauriti.

24 dicembre, ore 18:00 > posti esauriti

25 dicembre, ore 11:30. > posti esauriti

Tutte le celebrazioni si svolgeranno presso la chiesa di Sant’Antonio in Lugano.

Considerate le limitazioni dovute alle misure sanitarie imposte dalle Autorità nell’ambito della lotta al COVID, i posti sono limitati a 50 persone per celebrazione.

Essendo queste celebrazioni pensate appositamente per i bambini, ragazzi e le loro famiglie, ogni prenotazione potrà  prendere in conto unicamente singoli nuclei familiari con al massimo 2 adulti e ragazzi fino al 15° anno compiuto.

Confidiamo nella comprensione e invitiamo i fedeli a partecipare alle numerose celebrazioni di Natale che si terranno nelle chiese della Parrocchia di Lugano.