Affitto spazi

 

aziende-affitto

L’Oratorio di Lugano mette a disposizione i propri spazi: il cortile esterno, la sala 1 e l’allegato cucinino, la sala 3, la sala 4 e la sala 8. In casi eccezionali è possibile disporre anche della cucina professionale.

 

 

Regolamento

  1. Il locatario (L) si impegna a utilizzare solo gli spazi richiesti.
  2. (L) garantisce la sua presenza (o quella di una persona maggiorenne da lei definita e annunciata al locatore durante l’intera attività per la quale vengono richiesti gli spazi.
  3. (L) si impegna a svolgere attività compatibili con la linea educativa dell’Oratorio di Lugano.
  4. Durante l’intera durata della locazione (L) è responsabile per gli spazi e per gli atteggiamenti delle persone presenti sul sedime dell’Oratorio.
  5. Durante l’intera durata della locazione (L) ha il dovere di sorveglianza nei confronti dei minorenni presenti sul sedime dell’Oratorio.
  6. Al termine dell’attività (L) si impegna a riordinare e ripristinare gli spazi così come consegnati.
  7. Durante l’intera durata della locazione il locatore ha il diritto di essere presente negli spazi dati in locazione. In ogni caso si impegna a non interferire con le attività previste da (L).
  8. (L) è responsabile per qualsiasi danno cagionato alla struttura mobile ed immobile dell’Oratorio.
  9. (L) è responsabile dello smaltimento dei rifiuti e dello svuotamento della lavastoviglie. È proibito lasciare alimenti di qualsiasi genere.

 

Tariffe

Vi invitiamo a contattarci, in modo da conoscere il tariffario.

Condividi su:   Facebook Twitter Google