Condizioni in caso di ritiro dell’iscrizione

Come funziona in caso di rinuncia?

Grest Lugano  è un’associazione senza scopo di lucro che si regge grazie al finanziamento delle quote di partecipazione e al contributo di alcuni enti. Per poter garantire una gestione finanziaria sana, è fondamentale potersi fidare delle iscrizioni.

In quest’ottica, vengono stabiliti i seguenti criteri, cui sottostanno tutte le famiglie degli iscritti al Grest.

1. Al momento dell’iscrizione: al momento dell’annuncio al portale Grest la famiglia si impegna a versare la quota dell’attività nei termini richiesti tramite lettera. In caso di ritiro la famiglia si impegna a versare il 30% di detta quota per ogni figlio.

2. A 1 mese dall’iscrizione: a decorrere da 30 giorni prima del Grest e fino al quinto giorno dall’inizio dell’attività, in caso di ritiro la famiglia si impegna a versare il 50% di detta quota per ogni figlio.

3. A partire dal quinto giorno prima del Grest fino all’ultimo giorno di attività: in caso di ritiro la famiglia si impegna a versare il 100% di detta quota per ogni figlio.

Ricordiamo che procedendo all’iscrizione online si accettano implicitamente le condizioni sopraesposte.

Condividi su:   Facebook Twitter Google