Condizioni e termini di iscrizione

Foto e privacy

Iscrivendovi al Grest Lugano, si autorizza la pubblicazione di foto e filmati sui siti della Parrocchia e dell’Oratorio di Lugano, sui social connessi e su eventuali stampati sempre della parrocchia. In genere, le foto pubblicate saranno legate all’attività e saranno prevalentemente di gruppo.
Tali foto e video possono essere anche cedute ai media locali.

Se qualcuno volesse che la propria foto e del proprio figlio venga rimossa, può contattare il Grest

Assicurazione, RC e trasporti

L’assicurazione e la RC sono a carico dei partecipanti.
In caso di attività esterne all’oratorio, si autorizza l’utilizzo dei mezzi privati o pubblici.

Per ulteriori domande, informazioni e quant’altro contattare il Grest.

Come funziona in caso di rinuncia?

Grest Lugano  è un’associazione senza scopo di lucro che si regge grazie al finanziamento delle quote di partecipazione e al contributo di alcuni enti. Per poter garantire una gestione finanziaria sana, è fondamentale potersi fidare delle iscrizioni.

In quest’ottica, vengono stabiliti i seguenti criteri, cui sottostanno tutte le famiglie degli iscritti al Grest.

1. Al momento dell’iscrizione: al momento dell’annuncio al portale Grest la famiglia si impegna a versare la quota dell’attività nei termini richiesti tramite lettera. In caso di ritiro la famiglia si impegna a versare il 30% di detta quota per ogni figlio.

2. A 1 mese dall’iscrizione: a decorrere da 30 giorni prima del Grest e fino al quinto giorno dall’inizio dell’attività, in caso di ritiro la famiglia si impegna a versare il 50% di detta quota per ogni figlio.

3. A partire dal quinto giorno prima del Grest fino all’ultimo giorno di attività: in caso di ritiro la famiglia si impegna a versare il 100% di detta quota per ogni figlio.

Ricordiamo che procedendo all’iscrizione online si accettano implicitamente le condizioni sopraesposte.