Grest 2019

La Parrocchia e l’Oratorio di Lugano, in collaborazione con la parrocchia di Breganzona, propone annualmente il proprio Grest!

Date e luogo

Il Grest di Lugano si terrà dal 1 al 12 luglio 2019 al Liceo diocesano Pio XII (in via Lucino 79)  per i bambini dai 6 ai 12 anni e presso l’Oratorio di Lugano (in piazza San Rocco 3 a Lugano) per i bambini dai 3 ai 6 anni.

Retta e servizi offerti

Il costo è di CHF 130.00 per una settimana e di CHF 240.00 per due. Il costo di una settimana di Colonia Baby è di CHF 100 per la mezza giornata e CHF 10.00 per ogni pomeriggio supplementare.

Nella retta sono incluse le attività, i pasti (pranzo e merenda), le uscite e i gadget (due magliette e un cappellino).

Responsabili

I responsabili generali del Grest di Lugano Centro è Davide Ricciardi – membro della Direzione dell’Associazione Grest Lugano –  e don Kamil, vicario della Parrocchia di Lugano-Sacro Cuore

I responsabili operativi del settore Baby sono Alice Di Casola e Monica Ronco.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione:

grest@oratoriolugano.ch

+41 91 921 01 04     (dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00; il sabato dalle 09:00 alle 17:00)

È possibile iscriversi al Grest accedendo a questa pagina!

Termini e condizioni

Procedento all’annuncio sul portsale le condizioni vengono sottoscritte in modo tacito. Cliccando sull’immagine è possibil eleggere le condizioni i termini e le condizioni di iscrizione e di annullamento.

termini