Teatro e Messa: confermati

Dicembre 17, 2021
Pubblicato in: Attività ricreativeCelebrazioni

L’Oratorio comunica che

• La Messa del sabato sera alle 18 avrà luogo il 18 dicembre e riprenderà l’8 gennaio.
  • Il teatro “Si è fatto piccolo” preparato dai bambini e dai ragazzi dell’Oratorio, previsto il 19 dicembre p.v. nella chiesa sant’Antonio a Lugano, avrà regolarmente luogo. I bambini attori saranno testati con tampone prima della rappresentazione. Al pubblico è chiesto il CovidPass e di mantenere la mascherina che copre naso e bocca per tutta la permanenza in chiesa.

Nessun evento in questo momento

GREST – Estate in Oratorio

Come ogni anno, dal 1° al 12 luglio si tiene la colonia diurna GREST: giochi, balli, musica, passeggiate, attività creative e tanta voglia di crescere insieme. Per bambini dai 6 […]

Centro esposizioni Lugano,