Teatro e Messa: confermati

Dicembre 17, 2021
Pubblicato in: Attività ricreativeCelebrazioni

L’Oratorio comunica che

• La Messa del sabato sera alle 18 avrà luogo il 18 dicembre e riprenderà l’8 gennaio.
  • Il teatro “Si è fatto piccolo” preparato dai bambini e dai ragazzi dell’Oratorio, previsto il 19 dicembre p.v. nella chiesa sant’Antonio a Lugano, avrà regolarmente luogo. I bambini attori saranno testati con tampone prima della rappresentazione. Al pubblico è chiesto il CovidPass e di mantenere la mascherina che copre naso e bocca per tutta la permanenza in chiesa.

Nessun evento in questo momento

Time 4 Youth

Spazio di incontro per giovani dai 14 anni. Ci si incontra, ci si diverte, ci si confronta... si cresce insieme! Non è necessario annunciarsi ogni mese. È però richiesta l'iscrizione […]

Sede oratorio,