Comunicazione catechismo

Gennaio 9, 2022
Pubblicato in: Catechismo

Carissimi tutti,

Ci auguriamo che abbiate trascorso un buon tempo di Natale.
Vi raggiungiamo per informarvi sulle attività dell’Oratorio per il mese di gennaio.
Consci dell’importanza per i bambini e ragazzi di incontrarsi ma anche della situazione difficile a livello pandemico, vi comunichiamo che:

  • la settimana dal l’11 al 13 gennaio il catechismo per tutti i gruppi è sospeso. Con esso anche tutte le attività accessorie (pranzo, giochi, ecc.);
  • Le due settimane successive (dal 18 al 20 gennaio e dal 25 al 27 gennaio) il catechismo avrà luogo in modalità remota (zoom) nel normale orario di catechismo. Vi ricordiamo che questi incontri sono obbligatori e che saranno verificate le presenze.
    Per il proseguimento delle attività da febbraio in poi vi aggiorneremo considerando l’evoluzione della delicata situazione sanitaria. Vi invitiamo comunque a partecipare alle sante Messe per le famiglie ogni sabato alle 18 in San Rocco o ogni domenica alle 11.30 in sant’Antonio, che avranno comunque regolarmente luogo.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione, restiamo volentieri a disposizione per ogni chiarimento. Vi auguriamo ogni bene per voi e i vostri cari.

Don Ema & staff Oratorio Lugano

Questo sito utilizza i cookies per ragioni di funzionalità ed ottimizzazione dell’esperienza utente. Se continui ad utilizzare il sito accetti l’uso dei cookies.  Policy sulla privacy