Ferruccio Piffaretti

Aprile 24, 2022
Pubblicato in:

L’Oratorio di Lugano, con profonda tristezza, annuncia che Ferruccio Piffaretti, direttore dell’Oratorio e del Cinema Iride per molti anni, è tornato alla casa del Padre. Il Signore lo ricolmi dei suoi beni per la dedizione e la tenacia dimostrati, che permettono oggi di avere un luogo di amicizia e crescita. Sabato 30 aprile, alle ore 18, nella chiesa di san Rocco, la comunità dell’Oratorio celebrerà una santa Messa in suo suffragio.

Il Direttore Don Ema, il Parroco Don Aldo, i membri del Consiglio dell’Oratorio, i collaboratori, i bambini e le famiglie partecipano al dolore di quanti piangono la perdita del caro Ferruccio e assicurano la preghiera.