Piccoli Pensatori

Febbraio 20, 2023
Pubblicato in: Attività formative

Come fa Dio a ricordarsi tutte le lingue, visto che parla con tutti? (Giorgio) Dio ha un cognome? (Sofia)
Quando andiamo in paradiso, cosa facciamo? (Elena) Gesù vive nello spazio? Perché sarebbe davvero troppo fortunato! (Lara) Gesù vuole bene solo ai bravi? E con i cattivi cosa fa? (Elena) È vero che gli angeli suonano la lira? (Giorgio) Se Dio ha creato il mondo, chi ha creato Dio? (Federico) Cosa fa gesù tutto il giorno?
Queste sono solo alcune delle domande che i bambini pongono ai propri genitori. Sono perle di curiosità che guidano alla riflessione sul mistero di Dio e della Chiesa.
Collegamento zoom con don ema per rispondere alle domande che i bambini si pongono su dio, la fede, la chiesa.

Dai 2 ai 7 anni

martedì 28 febbraio