Settimana santa in Oratorio

Marzo 15, 2026
Pubblicato in: Celebrazioni

Come ogni anno, l’Oratorio di Lugano durante la settimana santa promuove numerosi momenti per permettere a bambini, ragazzi e famiglie di prepararsi alla Pasqua. Il primo appuntamento è fissato per la domenica 29 marzo, con la messa unificata delle Palme che si terrà alle ore 11:00 in Cattedrale. Martedì 31 marzo alle 18:30 l’appuntamento è invece con la cena ebraica in Oratorio (posti già esauriti), mentre mercoledì 1 aprile nel pomeriggio si terrà la Via crucis al parco Ciani. Infine, sabato 3 aprile alle 18:30 ci sarà la veglia di Pasqua in S. Antonio espressamente pensata per bambini, ragazzi e famiglie.

Invitiamo tutti a partecipare e a consultare il nostro calendario e i canali Social per maggiori informazioni sui singoli eventi.

Questo sito utilizza i cookies per ragioni di funzionalità ed ottimizzazione dell’esperienza utente. Se continui ad utilizzare il sito accetti l’uso dei cookies.  Policy sulla privacy