Si chiudono le porte del catechismo… ma non le porte dell’Oratorio

Maggio 13, 2026
Pubblicato in:

La tradizionale festa di chiusura in Oratorio!
Santa Messa in S. Antonio, a seguire maccheronata in piazza San Rocco. Poi attività, giochi e gonfiabile in Oratorio.
Al termine merenda offerta per tutti!

Questo sito utilizza i cookies per ragioni di funzionalità ed ottimizzazione dell’esperienza utente. Se continui ad utilizzare il sito accetti l’uso dei cookies.  Policy sulla privacy