Si chiudono le porte del catechismo… ma non le porte dell’Oratorio
Maggio 13, 2026 Pubblicato in:
La tradizionale festa di chiusura in Oratorio! Santa Messa in S. Antonio, a seguire maccheronata in piazza San Rocco. Poi attività, giochi e gonfiabile in Oratorio. Al termine merenda offerta per tutti!
Questo sito utilizza i cookies per ragioni di funzionalità ed ottimizzazione dell’esperienza utente. Se continui ad utilizzare il sito accetti l’uso dei cookies. Policy sulla privacy